La moglie ELVA, il figlio MAURIZIO, la nuora SIMONA, la sorella NATALIA, i cognati, i nipoti, i parenti tutti e gli amici annunciano, con profondo dolore, la scomparsa del loro caro

Giovanni Tamari

di 85 anni
avvenuta ieri nell'Arcispedale S. Anna di Cona.

I funerali si svolgeranno venerdì 15 maggio alle ore 15,30 nella Chiesa Parrocchiale di Bosco Mesola secondo i decreti sanitari in vigore.
Dopo la Santa Messa il caro Giovanni sarà accompagnato al Giardino della Cremazione di Copparo. Le ceneri riposeranno nel cimitero di Bosco Mesola.

SI RINGRAZIANO QUANTI VORRANNO ESSERE VICINI ANCHE SOLO COL PENSIERO O UNA PREGHIERA.
Bosco Mesola , 12 maggio 2020
O.F. Mastellari - 0533 711190

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Giovanni Tamari.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
alessio aviazzi
14 maggio 2020
Giovanni, una bella e altruista persona come poche che si trovano su milioni di esseri, sempre disponibile per tutti, un sorriso per tutti, saggio e leale, ti avrei voluto conoscere 50 anni fa... non ti dimenticherò mai ..fin che vivrò....ciao mio caro Giovanni spero ritrovarti. Alessio