Trasporto salme in Italia e all'estero

Ci occupiamo professionalmente del trasporto salme e del recupero della salma presso il domicilio del defunto, l’obitorio, case di riposo, strutture sanitarie e ospedaliere.

Il servizio è svolto dal nostro personale qualificato con mezzi idonei di nostra proprietà: furgoni allestiti con certificazione per il trasporto di salme e autofunebri Jaguar (disponibile limousine Maserati a richiesta). La nostra impresa di onoranze funebri si occuperà del disbrigo delle pratiche e dell’autorizzazione al trasporto salma da un comune all’altro o al di fuori dai confini nazionali, con il trasporto funebre internazionale.

Il trasporto riguarda il trasferimento di una salma, dei resti mortali in cofani funebri e delle ceneri della stessa dal luogo del decesso al luogo della cerimonia funebre e poi presso il cimitero. Il nostro servizio è attivo 24 ore su 24, perciò saremo a vostra completa disposizione anche in caso di decesso notturno. Siamo attivi in tutta la provincia di Ferrara, nello specifico nei comuni di Codigoro, Goro e Mesola.

Trasporti funebri internazionali

Eseguiamo il trasporto all’Estero delle persone defunte con le modalità e le autorizzazioni richieste dal Comune del decesso e dalle normative dello Stato ricevente la salma.

Il nostro personale si occuperà di presentare la domanda per il rilascio di un passaporto di morte o di un’autorizzazione che consenta il trasporto funebre all’estero. Saremo noi ad occuparci dell’intero aspetto burocratico e delle dinamiche del trasporto, che potrà avvenire su strada o per via aerea, lasciando la famiglia libera in un momento così delicato.